Casari Edil Service - rappresentanze edili specializzate

HomeSocietàConsulenze tecnichePose in operaProdotti e fornitureReferenzeContatti
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 
Newsletter Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter

 

Richiedi subito una nostra consulenza
Hai dei dubbi? Vuoi una risposta? Chiedi al nostro Esperto




gamma ISOTEC Brianza Plastica

La ricerca e l’evoluzione tecnologica ha permesso di ottimizzare il sistema Isotec con miglioramenti, ottimizzazioni e nuove applicazioni

Data di pubblicazione: 22/01/2018


 

 
Image
 

La ricerca e l’evoluzione tecnologica ha per messo di ottimizzare il sistema Isotec con miglioramenti, ottimizzazioni e nuove applicazioni.

Isolamento termico


 

Image


 

conduttività termica dichiarata
(valore invecchiato ponderato per 25 anni di esercizio)

L’ottima capacità di trasmittanza permette di raggiugere i valori richiesti dalla normativa vigente con spessori più contenuti.
Esempio: l’isolamento di una copertura si raggiunge ottimamente con cm. 8 di spessore di Isotec® (in zona climatica E).

 

Maggiore ventilazione sottotegola 


 

Il correntino integrato in acciaio, con rivestimento in lega di alluminio-zinco e silicio, ha un profilo alto 40 mm progettato per assicurare una ventilazione pari a oltre 200 cm2/m di gronda.
In particolare, con una sezione di ventilazione maggiore il flusso ventilante dalla gronda al colmo garantisce migliori prestazioni di smaltimento dell’eventuale vapore d’acqua accumulato nella copertura, assicurando resistenza nel tempo del manto di copertura. Questo aspetto è peraltro richiesto esplicitamente dai produttori di tegole in laterizio o cemento del Nord Europa, citando la normativa tedesca DIN 4108-3:2001 o la stessa UNI 9460:2008. Inoltre nel periodo estivo la maggiore ventilazione contribuisce a migliorare le prestazioni termiche della copertura riducendo i fenomeni di surriscaldamento.
 

Image
Image
 

Sistema termoisolante per facciate ventilate

è il nuovo sistema di facciata ventilata, in un’unica soluzione tecnica crea un cappotto esterno termoisolante continuo e omogeneo e una struttura di supporto per la finitura esterna di rivestimento. Inoltre il correntino portante forato forma una camera d’aria ventilata tra pannello isolante e finitura di facciata che è scelta liberamente dal cliente in quanto Isotec Parete è compatibile con tutte le tipologie di rivestimento utilizzato in facciata.
Inoltre nel periodo estivo la maggiore ventilazione contribuisce a migliorare le prestazioni termiche della parete riducendo i fenomeni di surriscaldamento.
 

Image

Casari Edilservice

Rappresentanze Edili Specializzate
 
via Preferita, trav.1°, n.10
25014 Castenedolo BS
tel.: 030 2131471 | fax: 030 2733068
info@casariedilservice.it | www.casariedilservice.it | www.guidamaterialiedili.it
Facebook
 
Google+
 
LinkedIn
 
YouTube
 
Instagram
 

 

 


Autore/Fonte: GP (Brianza Plastica)


 

area riservata