Casari Edil Service - rappresentanze edili specializzate

HomeSocietàConsulenze tecnichePose in operaProdotti e fornitureReferenzeContatti
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 
Newsletter Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter

 

Richiedi subito una nostra consulenza
Hai dei dubbi? Vuoi una risposta? Chiedi al nostro Esperto




nuovo database tecnico per i software ANIT con Celenit | CELENIT SpA

Grazie alla collaborazione con Celenit S.p.A, Azienda associata ANIT, è oggi disponibile un nuovo database tecnico di materiali utilizzabile all'interno dei software ANIT.

Data di pubblicazione: 14/06/2016

 

Image

 

Image

 

 

 

Nuovo database tecnico

Software ANIT

 

 

 

Image

 

 

 

Image

 

 

 

Image

 

 

 

Grazie alla collaborazione con Celenit S.p.A, Azienda associata ANIT, è oggi disponibile un nuovo database tecnico di materiali utilizzabile all'interno dei software ANIT.
Per procedere con l’importazione del database è necessario estrarne il contenuto dal software PAN (versioni successive alla 7.0.1.11) e dal Software ECHO (versioni successive alla 7.1.3.2), in formato .mdb.
E' quindi poi possibile importare il file estratto.

 

Il database contiene:
– Pannelli isolanti per l’edilizia: soluzioni per l’isolamento acustico, l’isolamento termico dell’involucro e l’isolamento di strutture in calcestruzzo, strutture leggere in legno e a secco.
– Prodotti per l’acustica e design: soluzioni di rivestimento a controsoffitto, parete, baffles, isole e soluzioni di design per il fonoassorbimento degli ambienti interni.

 

 

SCARICA IL DATABASE

 

PAN e ECHO sono software compresi nella quota associativa annuale ANIT (valida 12 mesi). I Soci ANIT ricevono la SUITE che comprende i software per progettare e verificare l’efficienza energetica e l’acustica in edilizia.

Scopri tutti gli strumenti dedicati ai soci ANIT e associati ad ANIT (€ 95 + IVA)

 

Prova i Software ANIT 30 gg.

 

Casari Edilservice

agenzia Celenit SpA per Brescia 
Via Preferita - Trav.I, 10 25014 Castenedolo (BS)
Tel.: 030 2131471 | Fax: 030 2733068
info@casariedilservice.it | www.casariedilservice.it

 

Facebook

 

Twitter

 

Google+

Questa e-mail è strettamente confidenziale e destinata al solo ricevente. Qualora fosse stata da noi erroneamente inviata o ne foste venuti casualmente in possesso, Vi preghiamo di non tenere conto e di avvertire il mittente di eventuali errori sulla spedizione. Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono da richieste pervenute al nostro recapito o da elenchi e servizi di pubblico dominio pubblicati in internet.
In ottemperanza alla legge 675 del 31/12/1996, per la tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento di dati personali, in ogni momento è possibile modificare o cancellare i dati presenti nel nostro archivio. Nel caso le nostre comunicazioni non fossero di Vostro interesse, sarà possibile evitare qualsiasi ulteriore disturbo, cliccando qui oppure sul link sottostante " Cancellami | Unsubscribe"


CANCELLA ISCRIZIONE    |     UNSUBSCRIBE

 

MailUpEmail inviata con MailUp
Con MailUp la disiscrizione e' sicura

 


Autore/Fonte: Celenit Spa


 

area riservata