Casari Edil Service - rappresentanze edili specializzate

HomeSocietàConsulenze tecnichePose in operaProdotti e fornitureReferenzeContatti
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 
Newsletter Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter

 

Richiedi subito una nostra consulenza
Hai dei dubbi? Vuoi una risposta? Chiedi al nostro Esperto




L'Esperto Risponde

Cerchi una risposta al tuo problema? Non perdere altro tempo. Consulta le risposte ai quesiti già risolti dal nostro esperto.

Impermeabilizzazione vecchi balconi e trerrazzini che perdono (Impermeabilizzazioni)

Strato impermeabile senza aspotazione della vecchia pavimentazione

La mia domanda è:

Nel condominio di 6 piani con rispettivi balconi su tutti i lati con infiltrazioni, l'Amministratore pensa di rimuovere pavimenti e ringhiere con spese enormi.
Voi cosa suggerite? Saluti A.V.

Risposta:

La sua richiesta è una delle più frequenti e ci sono più soluzioni per fare una corretta impermeabilizzazione senza la demolizione del vecchio pavimento. In questo modo si evitano lavori particolarmente onerosi per i vari cicli di intervento, movimentazione e discarica ed esecuzioni che devono rispettare tempi lunghi per la maturazione dei nuovi massetti.
La Torggler propone queste soluzioni altenative a seconda se si intende avere anche una nuova pavimentazione o se si intende semplicemente coprire il vecchio pavimento con il nuovo strato impermeabile. 

SOLUZIONE  

Applicazione dello  strato di Aquatech, guaina elastica poliuretanica adesiva spatolabile colorata, da applicarsi senza soluzione di continuità su tutto il balcone, risvoltata sui muri perimetrali, per uno spessore di circa mm. 1,5-2, idonea al traffico pedonale e resistente alla esposizione del sole e dei raggi UV.

Data di pubblicazione: 30/11/2020
Data ultimo aggiornamento: 25/10/2023
Autore: CG


 

area riservata