Casari Edil Service - rappresentanze edili specializzate

HomeSocietàConsulenze tecnichePose in operaProdotti e fornitureReferenzeContatti
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 
Newsletter Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter

 

Richiedi subito una nostra consulenza
Hai dei dubbi? Vuoi una risposta? Chiedi al nostro Esperto




L'Esperto Risponde

Cerchi una risposta al tuo problema? Non perdere altro tempo. Consulta le risposte ai quesiti già risolti dal nostro esperto.

Guaine liquide per vecchie (e nuove) coperture impermeabili (Impermeabilizzazioni)

La nuova tecnologia che semplifica gli interventi e ha una lunga durabilità

Domanda:
In un vecchio stabilimento dobbiamo intervenire in quanto ci sono perdite dalla copertura che disturbano gravemente la produzione. Dobbiamo rifare l’impermeabilizzazione della doppia guaina che sopra ha una pavimentazione in marmettoni posati su cartella cementizia. La soluzione prevede la demolizione del pavimento, massetto, vecchie guaine e il rifacimento del tutto.
Abbiamo visto che proponete soluzioni con ”guaine liquide” da stendere sul vecchio pavimento in marmette che eviterebbe tutte quelle operazioni.
Sono soluzioni valide di perfetta impermeabilità e sulle quali potete dare una garanzia ?
Studio Ing. C.B. – Brescia

Risposta:
La nuova tecnologia delle “guaine liquide” permette di rifare interventi di impermeabilizzazione direttamente sul vecchio sottofondo che sia in calcestruzzo, in pavimentazione ceramica o in vecchie marmette. Le guaine liquide  permettono di realizzare membrane elastiche che aderiscono alla maggior parte dei sottofondi permettono di rendere impermeabili le pavimentazioni in piastrelle di terrazze, balconi e coperture con soluzioni veloci, semplici e convenienti.

Queste tecnologie possono essere posate in opera da Ditte specializzate che sono in grado di dare una garanzia decennale (prodotti e posa).

Data di pubblicazione: 06/06/2019
Data ultimo aggiornamento: 25/10/2023


 

area riservata