Casari Edil Service - rappresentanze edili specializzate

HomeSocietàConsulenze tecnichePose in operaProdotti e fornitureReferenzeContatti
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 
Newsletter Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter

 

Richiedi subito una nostra consulenza
Hai dei dubbi? Vuoi una risposta? Chiedi al nostro Esperto




 

Verniciatura antipolvere epossidica colorata per pavimentazioni industriali

 

 

Le superfici di pavimentazioni industriali potranno essere rese antipolvere, antiusura, impermeabili all’acqua, oli e composti chimici aggressivi con apposite vernici bicomponenti a base di resine epossidiche come la linea Draco POLIPLATE e EPOPLATE con una ampia gamma di scelta di finiture opache, lucide o antisdrucciolo in una buona gamma di colorazioni standard.

L’applicazione della vernice più adatta deve essere preceduta da una accurata pulizia della pavimentazione cementizia e con una preparazione tipo la palinatura che apre le porosità del pavimento.
Viene poi applicato uno specifico Primer consolidante trasparente a base epossidica che penetra in profondità e fa da ponte adesivo per i trattamenti successivi.

Potranno anche essere applicate a questo punto vernici colorate scelte nella gamma in funzione del tipo di traffico, esposizioni e aggressioni chimiche che dovranno sopportare.
 

Per il trattamento professionale di pavimenti industriali di magazzini, autorimesse, industrie alimentari, farmaceutiche, ecc… siamo in contatto con le Ditte di Posa che saranno in grado di intervenire e farvi la proposta globale (prodotti + posa).

(*) Gli approfondimenti tecnici e la relativa documentazione tecnica dei prodotti previsti può essere richiesta al tel. 030 2131471 o alla e-mail info@casariedilservice.it 


Segnala questa pagina Stampa questa pagina




 

L'esperto risponde

Capitolati

Novità in edilizia

 

Casi di studio

 

 

Trattamento antipolvere trasparente 

 

 

Ritorna a:
Pavimenti industriali

 

 

area riservata