Casari Edil Service - rappresentanze edili specializzate

HomeSocietàConsulenze tecnichePose in operaProdotti e fornitureReferenzeContatti
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 
Newsletter Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter

 

Richiedi subito una nostra consulenza
Hai dei dubbi? Vuoi una risposta? Chiedi al nostro Esperto




Trattamento antipolvere per caldane cementizie

Per risolvere i problemi di sfarinatura delle caldane cementizie è possibile trattare il pavimento con una resina sintetica monocomponente pronta all'uso come Draco PAVILITIUM che con una mano stesa a pennello o rullo di 250g/mq impregna i primi millimetri di spessore della pavimentazione cementizia fissando il lattime di cemento causa principale della formazione di polvere, migliora l'impermeabilità della superficie limitando l'assorbimento ai liquidi e facilitando in maniera evidente le operazioni di pulizia dei locali. La resina Draco PAVILITIUM non cristallizza come altre resine bicomponenti e rimane traspirante al vapore senza i problemi di sbollature. Non è colorato ed è una volta indurito perfettamente trasparente.

E' indicata per il lavoro fai-da-te per il trattamento delle pavimentazioni delle cantine, garage, porticati e piazzali grezzi, ma anche come migliorativo delle pavimentazioni industriali spolverate al quarzo.

(*) Gli approfondimenti tecnici e la relativa documentazione tecnica dei prodotti previsti può essere richiesta al tel. 030 2131471 o alla e-mail info@casariedilservice.it 


Segnala questa pagina Stampa questa pagina




 

L'esperto risponde

Capitolati

Novità in edilizia

 

Casi di studio

  Verniciatura colorata per pavimenti industriali

 

Ritorna a:
Pavimentazioni in resina e industriali

 

 

area riservata