Casari Edil Service - rappresentanze edili specializzate

HomeSocietàConsulenze tecnichePose in operaProdotti e fornitureReferenzeContatti
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 
Newsletter Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter

 

Richiedi subito una nostra consulenza
Hai dei dubbi? Vuoi una risposta? Chiedi al nostro Esperto




 

Impermeabilizzazione muri contro terra

Impermeabilizzazione contro l'umidità e l'acqua anche in controspinta per scantinati, fosse ascensore, piscine e vasche, ecc.

  • Impermeabilizzazioni rigide superficiali esterne e interne di supporti cementizi e murature contro umidità ed acqua del sottosuolo e acque stagnanti in pressione positiva e negativa.

  • Impermeabilizzazione in controspinta (pressione negativa) di muri di fondazione contro terra, platee di fondazione,basamenti, scantinati, fosse di ascensori, piscine, gallerie, cunicoli, vasche e serbatoi di acqua , sottopassaggi.

  • Impermeabilizzazione in situazione di pressione positiva di pilastri, plinti, piscine, dighe, silos, vasche, canali di irrigazione, cisterne prefabbricate, contenitori e serbatoi.

  • Rasatura e ugualizzazione prima del rivestimento con altri tipi di impermeabilizzanti (emulsioni bituminose, guaine bituminose o polimeriche) di manufatti e pareti da interrare.

  • Rivestimento protettivo delle superfici di calcestruzzo secondo i principi 2.2 (C) (controllo dell’umidità – MC) e 8.2 (C) (aumento della resistività – IR) descritti nella EN 1504-9.

  • Intonaci cementizi ad alta resistenza.

Torggler AQUAPROOF è una malta cementizia monocomponente, pronta all’uso, di colore grigio, a base di cementi ad alta resistenza, inerti selezionati a grana fine, speciali resine sintetiche e additivi organici classificata tipo C secondo EN 1504-2 per i principi MC – IR. La sua composizione appositamente studiata garantisce un’azione impermeabilizzante anche in spessori sottili, una eccezionale lavorabilità e facilità di applicazione nelle più diverse modalità di posa in opera (spatola, pennello, rullo, spazzolone, spruzzo), un’ottima aderenza al sottofondo, un’eccellente ritenzione di acqua, un intasamento in profondità delle vie capillari del supporto attraverso penetrazione osmotica.

Nel caso di venute d'acqua in controspinta sempre presenti, si potrà bloccare le infiltrazioni con l'utilizzo della malta cementizia a rapidissima presa Torggler STOP.

Per questi interventi, dalla fossa ascensore agli interrati di grandi dimensioni, il lavoro può essere eseguito in opera da maestranza specializzata che rilascia la garanzia completa prodotti e posa.  

 

(*) Gli approfondimenti tecnici e la relativa documentazione tecnica dei prodotti previsti può essere richiesta al tel. 030 2131471 o alla e-mail info@casariedilservice.it 

 

 

 

 

 

 

 

Segnala questa pagina

 

Stampa questa pagina




 

L'esperto risponde

Capitolati

Novità in edilizia

 


Casi di studio

   

Impermeabilizzare con rasature su muri in cls

 


 

 

Ritorna a:
Impermeabilizzazione muri contro terra

 

 

area riservata