Casari Edil Service - rappresentanze edili specializzate

HomeSocietàConsulenze tecnichePose in operaProdotti e fornitureReferenzeContatti
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 
Newsletter Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter

 

Richiedi subito una nostra consulenza
Hai dei dubbi? Vuoi una risposta? Chiedi al nostro Esperto




   

Riverniciatura elastomerica delle facciate prefabbricate del condominio anni '80

Per risanare, proteggere e impermeabilizzare le facciate del condominio, eseguito interamente con moduli prefabbricati, e dare un nuovo e migliorato aspetto, si è utilizzato il ciclo elastomerico DracoPOLIFLEX PP una resina poliuretanica alifatica elastica bicomponente in fase solvente, con ottime caratteristiche di resistenza chimica e flessibilità, ideale per la finitura protettiva di strutture in calcestruzzo armato sia nuove che ripristinate con le malte della linea DracoFLUECO. 
Draco POLIFLEX PP si applica a rullo o spruzzo (airless) realizzando un rivestimento filmogeno ad elevata capacità protettiva e di resistenza alla fessurazione (crack bridging ability).

Il ciclo di intervento prevede le seguenti fasi:
PREPARAZIONE DEL SOTTOFONDO:  Il supporto deve essere asciutto, privo di ogni traccia di polvere, stagionante, lattime di cemento, di parti friabili o in fase di distacco. Applicazione del primer  Draco PRIMER ES 40.

REALIZZAZIONE DEL NUOVO RIVESTIMENTO: Applicazione DracoPOLIFLEX PP può essere applicato a rullo o spruzzo (airless). Con l’applicazione manuale a rullo è opportuno prevedere 2 mani successive. Nel caso di applicazione a spruzzo (airless) è possibile applicare lo spessore consigliato di 200-300 micron secchi in n’unica mano. 

    



 Lavoro ultimato

(*) Gli approfondimenti tecnici e la relativa documentazione tecnica dei prodotti previsti può essere richiesta al tel. 030 2131471 o alla e-mail info@casariedilservice.it 


Segnala questa pagina Stampa questa pagina

inizio pagina




 

L'esperto risponde

Capitolati

Novità in edilizia

 


Casi di studio

Trattamento idrorepellente per murature faccia a vista

La tenuta dei giunti di facciata

 

Ritorna a:

   

Impermeabilizzazioni facciate

 

 

area riservata